Il nostro supporto per La Dimora del Tempo Sospeso


5818107

This blog has been archived or suspended for a violation of our Terms of Service.
For more information and to contact us please read this support document.

Apprendere da Facebook che WP ha deciso di oscurare da un giorno all’altro un blog letterario presente da anni in rete e seguito da molti lettori con passione , ci ha colpito e intristito. Non si conosce esattamente la ragione per cui tutto ciò è avvenuto, ma si può certo constatare che ogni spazio in rete che celebra la libertà di parola e di espressione può essere sotto rischio di oscuramento per non meglio motivate cause.  Ripudiando noi la censura e credendo fortemente nel valore della libertà di espressione, speriamo che tutto si risolva quanto prima, e naturalmente da parte nostra esprimiamo tutto il nostro supporto a Francesco Marotta.

La redazione di Words Social Forum.

Annunci

9 pensieri su “Il nostro supporto per La Dimora del Tempo Sospeso

  1. Se WordPress deve essere una piattaforma labile come Facebook, in cui il lavoro di anni può essere messo a repentaglio per cause sconosciute, credo che sia meglio valutare la sicurezza che ci offre questo luogo.

    Rispondi
  2. Pingback: Il nostro supporto per La Dimora del Tempo Sospeso « bumbi Media Press

  3. Pingback: Rivoglio La Dimora. La rivoglio adesso. « Gli occhi di Blimunda

  4. Spero in un ripristino o comunque dare modo a marotta di recuperare l’immenso lavoro.
    Ma quello che mi fa tremare fortissimo è lo stesso modo di muoversi ciecamente, come FB per l’appunto, senza dare la possibilità a chiunque di difendersi e cercare di capire del perchè.
    Libertà di espressione che viene tarpata in maniera plateale.
    La libertà nessuno può togliercela.

    Rispondi
  5. C’è un form da compilare. se vuoi puoi partecipare anche tu.
    A supporto dell’esigenza di riavere disponibile tutto l’encomiabile e prezioso lavoro di Francesco vi invito se interessati a inviare questo testo a http://en.support.wordpress.com/suspended-blogs/
    inserendo il vostro nome e la vostra mail, e nello spazio “url del sito” rebstein.wordpress.com
    (in alternativa, si può inviare lo stesso testo a support@wordpress.com – l’indirizzo compare nella discussione in un forum wp e spero che funzioni ancora)

    Hello, I am writing this one as an occasional contributor and regular reader of the italian blog “La dimora del tempo sospeso”, hosted by you at url http://rebstein.wordpress.com/
    Such blog has recently been suspended for a claimed violation of terms; please note that this blog is solely devoted to Italian contemporary poetry and literature, and doesn’t mean to host or promote any materials in violation to your terms of service.
    After being in talks with the administrator Francesco Marotta I assume that he has already sent three feedbacks via your form without any response from you, and he’s now clueless. Therefore I kindly ask you to clarify asap with the admin the exact nature of such eventual breach, and make every possible and prompt effort to reactivate this blog which, with dozens of essays and ebooks donated by poets, constitutes a vital resource for anyone who’s interested in taking a snapshot of italian contemporary poetry.
    Sincerely yours, e poi la vostra firma

    Rispondi
  6. Pingback: Ce l’avete fatta! « La dimora del tempo sospeso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...